Bird Song Quiz

Bird Song Quiz (foto © Archiv Vogelwarte)
      Imparate a conoscere le voci di 220 uccelli della Svizzera con il BirdSongQuiz della Stazione ornitologica svizzera di Sempach. L’App offre:

• una modalità apprendimento con la possibilità di riunire gli uccelli in gruppi di specie e di habitat.
      • una modalità gioco in tre livelli di difficoltà liberamente selezionabili. Esiste inoltre la possibilità di includere tutte le specie, oppure solo quelle più diffuse. Si può giocare a tempo oppure a punti.
      • per ogni specie un link  diretto a una scheda descrittiva con informazioni dettagliate sulla nostra popolare pagina Internet mobile.vogelwarte.ch.
      • immagini e registrazioni dei suoni di 220 specie di uccelli svizzere di qualità eccezionale.

La Stazione ornitologica svizzera di Sempach è l’istituto svizzero per la protezione degli uccelli e dei loro habitat. E’ una fondazione indipendente, d’interesse pubblico, sostenuta dalla popolazione.

Per gli uccelli e i loro habitat – ricerca, protezione, informazione.

© Indicazione per il copyright: l’uso di immagini e registrazioni del suono di BirdSongQuiz da parte di terzi necessita l’autorizzazione scritta del corrispondente proprietario dei diritti d’uso.